Soyuz 10 Tour 2020 – Rinvio date

A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, le date del Soyuz 10 Tour di Mario Venuti previste ad aprile 2020  (elenco concerti) sono rinviate in attesa di riprogrammazione.

Per ogni concerto spostato ad altra data per causa di forza maggiore, saranno validi i biglietti già acquistati.  Questa rinnovata disponibilità impedisce il rimborso del biglietto anche per coloro che non potranno assistervi, dal momento che è possibile offrire una prestazione di contenuto analogo a quella rinviata.

Per ciò che attiene agli eventi che non sarà possibile riprogrammare, per questo annullati, si comunica che a seguito della pubblicazione del Decreto Legge del 17 Marzo, n°18, il rimborso dei biglietti è attualmente sospeso.

Il decreto stabilisce che l’importo corrispondente al titolo di acquisto sia convertito in un credito da utilizzare entro un anno dall’emissione, secondo modalità operative e gestionali che saranno individuate a breve, e di conseguenza implementate dai sistemi di intermediazione nella vendita, come Ticketone.

Ricordiamo, per chi voglia, che è sempre possibile rivendere i biglietti rivolgendosi anche alle biglietterie dove è stato acquistato e nel caso di Ticketone utilizzando la funzione di rivendita Fansale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>