Rinviati a data da destinarsi i concerti di Roma (12 novembre), Milano (13 novembre) e Firenze (14 novembre).
Vi informiamo che, per motivi di salute i tre concerti del “Il Tramonto dell’Occidente in Tour” di Mario Venuti sono stati rinviati a data da destinarsi: mercoledì 12 novembre a Roma (Orion Club), giovedì 13 novembre a Milano (Magazzini Generali) e venerdì 14 novembre a Firenze (Viper Theatre).
Mario è profondamente amareggiato ma una forte tracheite gli impedisce purtroppo di esibirsi.
I biglietti acquistati in prevendita saranno rimborsabili, compreso il diritto di prevendita, esclusivamente presso i punti vendita dove è avvenuto l’acquisto, entro e non oltre il 25 novembre.
Le modalità di rimborso per chi ha acquistato online con TICKETONE
BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 25 novembre.
BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO O TRAMITE CALL CENTER:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.
Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell’evento:
Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i nostri Call Center potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 25 novembre.
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della mail di richiesta e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 4 Dicembre (data timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.