Rinviati i concerti di Roma, Milano e Firenze.

Rinviati a data da destinarsi i concerti di Roma (12 novembre), Milano (13 novembre) e Firenze (14 novembre).

Vi informiamo che, per motivi di salute i tre concerti del “Il Tramonto dell’Occidente in Tour” di Mario Venuti sono stati rinviati a data da destinarsi: mercoledì 12 novembre a Roma (Orion Club), giovedì 13 novembre a Milano (Magazzini Generali) e venerdì 14 novembre a Firenze (Viper Theatre).

Mario è profondamente amareggiato ma una forte tracheite gli impedisce purtroppo di esibirsi.

I biglietti acquistati in prevendita saranno rimborsabili, compreso il diritto di prevendita, esclusivamente presso i punti vendita dove è avvenuto l’acquisto, entro e non oltre il 25 novembre.

 

Le modalità di rimborso per chi ha acquistato online con TICKETONE

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 25 novembre.

BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO O TRAMITE CALL CENTER:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell’evento:
Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i nostri Call Center potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 25 novembre.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della mail di richiesta e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 4 Dicembre (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

 

16 thoughts on “Rinviati i concerti di Roma, Milano e Firenze.

  1. Ciao Mario!
    Ho preso i biglietti per il concerto di Firenze, ma come sappiamo purtroppo è saltato!
    Oggi in data 2/12/2014 mi sono recata presso il punto vendita TicketOne di Pisa con la convinzione di ottenere il rimborso dei due biglietti (entro il 12/12 se rivenditore TicketOne, come evidenziato sopra) ma al negoziante non è stato possibile emettere il rimborso tramite il circuito. Sai dirmi perché? Posso fare qualcosa?

    1. Ciao Romina. Stiamo verificando cosa è possibile fare. La data utile per il rimborso era il 25 novembre come scritto nei nostri comunicati e riportato anche nel post qui sopra in grassetto. Le indicazioni di Ticketone copiate dal sito erano diverso ma non sappiamo il perchè. Ti rispondiamo appena possibile. [lo staff]

        1. Sono passati quasi due mesi dalla Vs. comunicazione e non avete più fatto sapere niente a Romina.
          Come inizialmente scritto, le indicazioni Ticketone copiate e incollate sul sito di Mario, qui sopra, erano errate e ci hanno chiaramente portato in errore.
          Bene che abbiate subito corretto le informazioni. Noi però rimaniamo in attesa di ricevere istruzioni sulle modalità di rimborso.
          Adriano&Romina

          1. Ciao Adriano e Romina

            Le informazioni che ci ha comunicato Ticketone (quelle copiate e incollate) erano riferite “Le modalità di rimborso per chi ha acquistato online con TICKETONE”, mentre da sempre nei nostri comunicati è stato scritto in grassetto (lo stesso testo che trovi in alto a questa pagina che non è stato mai modificato): I biglietti acquistati in prevendita saranno rimborsabili, compreso il diritto di prevendita, esclusivamente presso i punti vendita dove è avvenuto l’acquisto, entro e non oltre il 25 novembre..

            Abbiamo cercato di farti avere il rimborso ugualmente ma non ci siamo riusciti.
            Ci dispiace tanto di questo inconveniente.

            [webstaff]

          2. Spiace anche a me che non siate riusciti nel tentativo di rimborsarci.
            Mi spiace anche che non ci abbiate informato a tempo debito e soprattutto che non abbiate trovato un’alternativa di rimborso, ad esempio un paio di biglietti per un prox concerto.
            La questione, a mio avviso, non è assolutamente chiusa.
            Adriano&Romina

  2. Ciao ,
    Un info i biglietti acquistati si possono utilizzare per la prossima data a Milano ho devo per forza chiedere il rimborso dove gli ho acquistati .
    Grazie mille
    Alberto perrotti

  3. CI SPIACE PER LA TRACHEITE IMPROVVISA,MA CI SPIACE ANCOR DI PIU’ DI AVERE PERSO UNA GIORNATA DI LAVORO,AVERE PAGATO L’AUTOSTRADA BRESCIA/MILANO, AVERE APPRESO SOLO ALLE ORE 20.00 DEL GIORNO 13 NOVEMBRE 2014 ,DAVANTI AL CANCELLO DEI ”MAGAZZINI GENERALI”,CHE IL CONCERTO ERA STATO ANNULLATO.
    BENE! DOPO CHE ABBIAMO PASSATO MEZZA GIORNATA NELLA ”SPLENDIDA” MILANO SIAMO RITORNATI CASA.
    ASCOLTANDO UN TUO CD ,SOGNANDO IL CONCERTO.

    N.B.

    BISOGNA METTERCI LA FACCIA … NESSUN AVVISO ALL’ENTRATA DEI MAGAZZINI GENERALI.
    SEMPLICEMENTE IL NULLA.
    CON ME E LA MIA RAGAZZA C’ERANO ALTRE 3 COPPIE CHE SONO RIMASTE BASITE.

    CIAO MARIO

    1. Ciao Claudio,
      ci dispiace molto del malinteso, ma abbiamo comunicato in tempo la sospensione delle date. In effetti la prevendita di Milano è stata buona e avresti trovato centinaia di persone davanti l’entrata della location se non avessimo comunicato lo spostamento delle date.
      Ti consigliamo di iscriverti alla nostra newsletter per ricevere tutte le info aggiornate sull’attività artistica di Mario Venuti.
      [web staff]

  4. Caro Mario,
    ti aspettiamo, curati con calma, ti vogliamo performante come al solito !!!
    Quando si sapranno le date sostitutive ?
    Non vogliamo perdere il concerto !!!
    Il “Tramonto” lo conosciamo già a memoria !!!!!
    M&L

  5. Caro Mario,

    aspettiamo che torni in forma, non esiste rimborso……esiste solo l’attesa.
    Abbiamo tempo per imparare i testi.

    Grazie
    Jose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>