Mario Venuti sarà in concerto il 6 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 7 dicembre al Teatro Franco Parenti di Milano, per le prime due tappe teatrali de “L’Ultimo Romantico Tour”. Eccovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti dei concerti di Mario Venuti.
Roma
Auditorium Parco della Musica Sala Petrassi
6 dicembre
Mario si esibirà sul palco piano, chitarra e voce, per un concerto acustico, nell’ambito della rassegna “Solo”, organizzata dallo stesso Auditorium.
Posto unico euro 22,00 compreso diritto di prevendita.
Posto unico numerato
Vi segnaliamo la possibilità di prenotazione e acquisto del biglietto tramite la Parco della Musica Card che dà diritto ad uno sconto del 25% sul prezzo del biglietto, così portando il biglietto del concerto di Mario a euro 16,50 anzichè a euro 22,00.
Call Center Roma Capitale tel. 060608
Biglietteria rete Listicket tel. 892982
Vendita online Listicket
Punti vendita Listicket su Roma
Informazioni dettagliate del concerto.
Milano
Teatro Franco Parenti
7 dicembre
Mario Venuti si esibirà accompagnato dalla sua band: Franco Barresi alla batteria, Vincenzo Virgillito al basso elettrico, Osvaldo Di Dio alle chitarre e Tony Brundo al pianoforte e tastiere.
Biglietto Posto unico: € 22,00 compreso prevendita
Posto unico numerato
Acquista online su: www.ticketone.it
Biglietteria del Teatro tel 02.59995206
Biglietteria Online Teatro Franco Parenti
Informazioni dettagliate del concerto
Nel suo ultimo disco “L’Ultimo Romantico” Mario Venuti ha collaborato con Kaballà (per la scrittura dei brani) e con Roberto Vernetti (per la produzione artistica).
Questa la tracklist: “Rosa Porporina”, il terzo singolo “Trasformazioni”, “Là ci Darem la Mano”, “Rasoi”, il primo singolo “Quello che ci Manca”, “Con qualsiasi cosa”, “Non sarò io”, “DNA”, “L’Ultimo Romantico”, il secondo singolo “Fammi il Piacere”, “Gaudeamus”, “Terra di nessuno”.
«In un periodo come quello che stiamo vivendo la parola romantico dovrebbe riacquisire il suo antico significato. Romantico è chi reagisce alla razionalità con l’emotività, la fantasia e l’immaginazione, il romantico insegue il sogno, la visione, la follia. Quel sogno mi ha spinto a fare della musica la mia vita. Bello sarebbe non sentirmi più un sopravvissuto, un animale in via d’estinzione, l’ultimo romantico». (Mario Venuti)
Ho letto che alla manifestazione l’Angelo Mai ci sarà anche la presenza del grande Daniele Silvestri.Per chi vuole partecipare l’appuntamento è il 12 /12/12 alle Terme di Caracalla a Roma