Mario Venuti presenta “Il tramonto dell’Occidente”

Il nuovo disco di Mario “Il tramonto dell’Occidente” (Microclima-Musica & Suoni/Believe Digital), arriva dopo due anni da “L’ultimo romantico”, è stato interamente scritto e musicato da Venuti con Francesco Bianconi e Kaballà, che in alcuni brani hanno prestato anche le loro voci. Oltre a loro, l’album conterrà anche altri ospiti illustri: Franco Battiato, Alice, Giusy Ferreri e Nicolò Carnesi.

Mario Venuti Il tramonto dell'occidente

 

Dal 22 settembre Mario Venuti incontrerà il pubblico e racconterà “Il tramonto dell’Occidente” in un instore tour negli store La Feltrinelli.
Queste le date:
il 22 settembre a Catania (insieme a Kaballà – ore 18:00, La Feltrinelli, via Etnea 283);
il 23 settembre a Palermo (ore 18:00, La Feltrinelli, via Cavour 133);
il 26 settembre a Milano (insieme a Bianconi e Kaballà – ore 18.30, La Feltrinelli, piazza Piemonte 2);
il 29 settembre a Roma (ore 18.30, La Feltrinelli, via Appia Nuova 427);
il 3 ottobre a Napoli (ore 18.00, La Feltrinelli, piazza dei Martiri).

 

“Il tramonto dell’Occidente” sarà presentato da Venuti il 27 settembre al MEI, il Meeting delle Etichette Indipendenti, a Faenza (Ravenna), dove il cantautore siciliano riceverà un premio speciale in occasione dei suoi 20 anni di carriera da solista (1994-2014).
Il 27 settembre al MEI Mario Venuti presenterà l’album insieme a Bianconi e Kaballà nel corso di un incontro aperto al pubblico del Meeting delle Etichette Indipendenti e intitolato “Il tramonto spiegato all’Occidente”, Galleria della Molinella, ore 19.00, e si esibirà la sera con un set semi-acustico al Teatro Masini di Faenza alle ore 21.45.

 

Il calendario completo degli appuntamenti inStore e dei prossimi concerti li trovi cliccando qui —>

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>