I concerti di Agosto

Questi tutti gli appuntamenti di Mario per il mese di Agosto, ricco di concerti e partecipazioni.
Segnaliamo lo scambio di partecipazione con i DiMartino, il 5 agosto ospiti del concerto di Mario a Zafferanea Etnea, che ricambierà con una partecipazione al concerto del 12 agosto nell’ambito del NOT.Fest di Noto (SR).

5 agosto Zafferana Etnea (CT) Anfiteatro comunale  – concerto
6 agosto Scicli (RG)  Via Mormina Penna – concerto
8 agosto Premio Fabula Bellizzi (Salerno) – partecipazione
12 agosto NotFest Cortile Collegio dei Gesuiti Noto (SR) – ospite del concerto dei DiMartino
18 agosto Isole Tremiti – partecipazione
23 agosto Festival Show Mestre – partecipazione
25 agosto Buscemi festival (SR) – concerto

Tutte le date aggiornate per la musica di Mario nella sezione calendario del sito.

 

 

 

 

4 thoughts on “I concerti di Agosto

  1. No, non mi è sfuggita, la tua esecuzione del tutto insolita , è stata bellissima, raffinata e molto elegante. Personalmente l’ho molto apprezzata ed hai ragione a dire forse che , quel pubbliico , non era in grado di cogliere la magia di quella notte . Nella tua splendida Sicilia non sarebbe mai accaduto. Mi dispiace . Allla prossima.

    1. ti ho visto al concerto di albarella in occasione ” voci per la libertà” qualche giorno fa, è stato veramente molto triste. Capisco che il pubblico non era entusiasmante come pure il mare, ma qualche fedelissimo c’era, come sempre lì felice di risentirti. Non sei riuscito a creare nessun legame , come pure a nascondere la tua rabbia perchè ervamo in pochi, solo sei voluto restare con la tua chitarra ed il pianoforte. Mi auguro di sbagliarmi, sarebbe una grande delusione sapere invece che…..non sei quello che ho conosciuto molto tempo fa.

      1. Mi dispiace che tu abbia avuto questa impressione. Non ero arrabbiato per il pubblico scarso e ansioso di andare a letto. Ho solo fatto in po’ di ironia, dicendo che potevano attardarsi e rinunciare a qualche ora di mare al mattino. Spero invece non ti sia sfuggita la mia accorata e puntuale esecuzione dei brani, cosa in cui concentro i miei sforzi. Non sempre mi riesce di essere anche intrattenitore. Per quello serve un energia che ti arriva dal pubblico, e onestamente non c’era. La tua forse si è persa in mezzo ad un manipolo di persone che mi è arrivato disinteressato e un po’ supponente. Sono abituato ad avere rispetto come artista e anche un certo entusiasmo che in quell’oasi per ricchi non ho sentito. Pazienza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>