Mario Venuti Live Studio Ottobre 2013

Mario Venuti Live Studio
Registrato in studio il 28 ottobre 2013 il giorno del suo compleanno.

#happybirthdaymario  #mariovenuti

 


 

 

 

 

53 thoughts on “Mario Venuti Live Studio Ottobre 2013

  1. Grazie Mario , grazie per questo regalo … Auguri splendido Mario che ci fai sognare nel tuo giorno , melodie da brividi alla pelle , voce che rompe le rocce , il piano forte scorre sul mare lasciando scie d’oro , grazie Mario … Auguri ! …

  2. Auguri Mario,
    ti auguro un altro mezzo secolo di gioie da festeggiare! Grazie per questo regalo che ci hai fatto e per aver condiviso con noi questo traguardo così importante della tua vita!
    BUON COMPLEANNO!!!! 😉

  3. Ciao Mario….Auguri….Buon Compleanno…ascolto sempre le tue canzoni, spero di rivedere presto un tuo concerto….grande….
    Andrea

  4. Ricordo..Io a 13 anni..la cassettina del Festivalbar ’88 con ‘Un fuoco’ tra i pezzi..Dal che ho scoperto i Denovo, dal che ho iniziato a seguire questo fine artigiano della canzone, di nome Mario Venuti ..Mario, ho avuto il piacere di sentirti dal vivo e qualche volta anche di scambiare due chiacchiere con te..Le tue canzoni mi tengono compagnia con i loro affascinanti intrecci armonici, il loro calore, e le bellissime parole..
    Che altro dire se non..Grazie dei tuoi 30 anni di attività e soprattutto di continuare a regalarci emozioni attraverso la tua bella musica e i tuoi bellissimi testi..Auguroni Mario!!!

  5. Sempre Grande Mario!! ascolto speso CD l’ultimo romantico e in macchina anche canto con te..una canzone piu bella del l’altra!!! Grazie per questi belle canzone!! Tanti auguri per il tuo compleanno!! Spero che continui a festegiare tutto l’anno!! Un grosso abbraccio da i tuoi cugine a Boston!! Saluti a tutta la famiglia!!

  6. Happy Birthday tooo youuuuu… Happy Birthday tooo youuuuu… Happy Birthday Mr. MARIO. Happy Birthdayyyy toooo youuuuuuuu 😉

  7. Buon compleanno Mario!!! Ti ho conosciuto nel lontano 2004 con “Crudele” e da allora le tue canzoni, anzi le tue poesie, non smettono mai di allietare le mie giornate!!! Sei un grande!!!

  8. Le tue canzoni, non sono canzoni, ma stralci dei tuoi pensieri.. una profondita’, a volte una malinconia intatta
    dei tuoi desideri, uno spettacolo x chi come me, compone musica.. e come creare un quadro.. tu mi capisci
    cosa voglio dire.. Mi emozioni… e la tua musica autenica entra come un autostrada.. l’autostrada del Cuore.
    AUGURONI MARIO da parte mia, Pierpaolo che di anni ne ha 43..! Buona Vita..! Le cose non capitano a caso.

  9. Tanti affettuosi auguri di buon compleanno Mario !!
    Restiamo in trepidante attesa di ricevere la comunicazione del link riservato per la visione dell’ evento di stasera !
    Buon proseguimento e buon divertimento Rosalba

  10. è bello tenere per l’ultimo romantico, ma triste quando si vive lontani e la possibilitä di partecipare ad un evento live si fa remota! mille grazie, quindi, per il tuo prezioso regalo!
    che la vita ti riservi ancora meraviglie e a noi la possibilitä di gioire sempre insieme a te, poeta in musica e parole!
    ancora grazie,
    Antonella

  11. Sono i rimpianti i veri acciacchi dell’età. Questa frase accompagna la mia vita ogni giorno. Grazie Mariù!

  12. Ciao Mario , come stai ?
    …Grazie ancora a te , per questa splendida sorpresa ! Un regalo inaspettato , sorprendente e molto emozionante come lo sono e sempre lo saranno tutte le tue canzoni, le tue armonie , la tua musica che restano e continuano ad essere per me , uno dei doni più belli !
    ….per gli auguri , a domani, anche se mi avrebbe fatto piacere farteli di persona..
    A presto Rosalba

  13. ciao mario , sei un poeta dell’anima e come tale ne conosci spazi ed anfratti , raccontando e descrivendo emozioni come immagini a volte come degli acquerelli a volte come degli oli indelebili . auguri di cuore con l’augurario di emozionarti sempre per quello che fai e che scrivi . con stima massimo moscuzza Siracusa

  14. BUONISSIMO COMPLEANNO!!!!!!!!!!
    Grande Mario, continua ad emozionarci così!!!!!! Passano gli anni, ma tu è la tua musica non invecchiate mai!
    ….perché sono i rimpianti i veri acciacchi dell’età ……..
    Un abbraccio
    Andrea

  15. ho 53 anni e da giovane ascoltando tanta musica non mi ero soffermato sulla tua classe ed eleganza dei tuoi testi oltre alle tue musiche sempre originali e mai banali..poi ti ho visto al concerto di Torino tre anni fa dove c’era anche un’anteprima di degustazioni del vino della tua terra ed altre specialità…molto gradite…poi mi sono perso un concerto aTorino perchè non stavo bene…ho ascoltato il tuo ultimo album che è veramente bello vorrei augurarti un buon compleanno…e se torni a Torino il primo biglietto sarà il mio!!!e vorrei portare mio figlio alessandro che è nato il 29 ottobre,,,,,,che ha 14 anni….sarebbe una bella esperienza….ancora auguri!!!!

  16. Ciao Mario, ma soprattutto BUON COMPLEANNO!
    E’ un po’ che non vieni a fare un concerto dalle parti di Bologna….ti aspetto!
    Silvia

  17. Ci dividono 2 giorni (in meno) e 2 anni.. (in più) ma di più ci unisce il segno zodiacale e soprattutto la tua Musica Mario!
    Tanti auguri!
    Maurizio Alberto

  18. Ciao Mario,
    grazie per tutte le belle emozioni che ci hai fatto vivere con le tue canzoni.
    Ci risentiamo lunedì.
    Un grande abbraccio.
    Maurizio

  19. Da ragazzina prendevo in giro il fanatismo delle mie amiche coetanee che impazzivano per Duran Duran e company… io ero “superiore”, non sarei mai corsa dietro un artista!

    E poi sei arrivato tu, prima silenziosamente (ti ascoltavo ma senza consapevolezza) e poi fragorosamente nel 2003 quando, alla tenera età di 35 anni ho perso la testa per MARIO VENUTI :-).

    Grazie per aver liberato l’adolescente che era in me, grazie per il potere terapeutico di alcune tue canzoni, grazie per molti momenti emozionanti vissuti, grazie per avermi regalato tanti amici e per avermi fatto conoscere molte persone speciali.
    Sei l’artista che ho seguito di più in concerto e ancora oggi, dopo dieci anni di “persecuzione” quando sei li sul palco, “nudo con la tua anima”, l’inebetimento da estasi ancora mi si legge in volto.
    TVB

  20. Sempre geniale ed innovativo, anche quando c’è da festeggiare il tuo compleanno…
    Ci “vediamo” lunedi.
    Un forte abbraccio.

  21. Buon Compleanno Mario!!!
    Ti ringrazio dell’invito, ma sono in viaggio dall’Olanda in Italia.
    Brindero’ con un buon vino rosso ascoltando la tua musica.
    Gino

  22. Grande Mario,

    Augiui in anticipo e grazie per i regali che tu fai a noi emozianandoci con le tue poesie e musiche.

  23. ciao Mario,

    è un po’ strano poterti scrivere oggi come ad un amico, ma in effetti per me un po’ lo sei, dato che mi ricordo di te dai miei 15 anni (e ne ho quasi 42 ormai), e mi hai accompagnato attraverso buona parte della mia adolescenza vissuta a Messina…così come negli anni adulti in giro per l’Italia.
    Ora abito a Roma, e sbircio ogni tanto sul tuo calendario in attesa di un concerto per poterti sentire di nuovo dal vivo. Spero accadrà presto, ma nel frattempo approfitto di questo messaggio per parlarti finalmente e per dirti “buon compleanno”, di cuore 🙂

    un abbraccio,
    Valeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>