fammi il piacere. il videoclip

Il video del nuovo singolo, ironico e coloratissimo, girato in Sicilia ai piedi dell’Etna. Prodotto da Musica & Suoni e Microclima con la produzione esecutiva di ArgotFilm. Diretto da Francesco Maria Attardi, vede la partecipazione dell’attrice siciliana Francesca Ferro.

Qualcuno dirà, finalmente Venuti ha fatto un video pieno di belle ragazze! È stato divertente vestire i panni del giurato di un talent di fronte a una variegata galleria di personaggi improbabili!

[youtube width=”560″ height=”315″ video_id=”Vwe_–TvxRc”]
scegli il nuovo disco di Mario su iTunes 

 

Le foto di scena della lavorazione del video. Il testo di “Fammi il piacere”. Il  f|un|official video di “Fammi il Piacere” realizzato dai “FUns”

 

 

 

 

4 thoughts on “fammi il piacere. il videoclip

  1. Ciao Mario, complimenti come al solito ieri a milano al tetro Parenti sei stato grande.
    Ricordati che quando ti trovi in zona busto arsizio è sempre valido per te un invito a cena anche per i musicisti,
    puoi scegliere anche il menù sono un cuoco.
    buona fortuna continua così, a presto.

  2. caro mario da buon catanese sono cresciuta a pane e denovo…..mi sono subito innamorata di te….e questa passione dopo 21 anni è piu’ forte di prima perchè con te faro’ le “grandi imprese”

  3. Mario,

    ti ho visto a Lecce al Battiti Live, bellissima serata …. sei grande….. un poeta…..
    Grazie per le emozioni che mi dai

    Roberta dalla provincia di Brindisi (Torre Santa Susanna)

  4. Ciao Mario,
    Io sono peruviano ed per questo che il mio italiano non è buonissimo.
    Lasciami racontarti che la prima tua canzone che ho consciuto era “a ferro e fuoco”, dopo ho scoperto “l’invenzione”, “crudele”, Galatea”‘ etc, etc. E da questa maniera sono stato cercando, ascoltando e vedendo tutte le tue canzoni e videoclip.
    Ti auguro tutto il meglio perché sei un grande artista e mi congratulo con te per “l’ultimo romantico”, un cd più, pieno di canzoni che si identificano molto con me.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>