Venti… di Mario
29 Gennaio 2015
21:00
Teatro Savio, Palermo
Via Giovanni Evangelista Di Blasi, 102/B
Google Map

Radio Action e Casa Minutella, organizzano una serata per rendere omaggio ai venti anni di carriera di uno dei più prestigiosi cantautori italiani, MARIO VENUTI.

L’artista siciliano festeggia il suo ventennale da solista, dopo aver lasciato i Denovo, con cui aveva iniziato a fare musica.
Una carriera lunga e piena di tantissimi successi, una carriera piena di album che hanno scandito brano dopo brano il cambiamento e la voglia di raccontare attraverso la “poesia” delle canzoni.
Nonostante la minaccia “voglio smettere di fare poesia…” cantata ne “Il più bravo del reame”, Mario Venuti non ha mai smesso di scrivere poesie, canzoni che entusiasmano, emozionano e invitano alla riflessione.
In giro per club e teatri italiani, Venuti sta promuovendo il suo ultimo lavoro discografico, Il tramonto dell’Occidente.

Giovedì 29 gennaio al Teatro Savio di Palermo, si renderà omaggio ai venti anni di carriera dell’artista siciliano, attraverso racconti di annedoti, curiosità raccontati dallo stesso artista con le domande del conduttore Massimo Minutella.
Lello Analfino, I Sei Ottavi, Giuseppe Milici, Dario Sulis, Anna Bonomolo, Giorgia Meli, Vito De Canzio, Sergio Munafò e Vincenzo Palermo accompagnati dalla Lab Orchestra diretta da Antonio Zarcone, canteranno alla loro maniera alcuni dei più grandi successi di Mario Venuti.

La serata sarà trasmessa in diretta su Radio Action, saranno presenti le telecamere di Casa Minutella che registreranno l’intera serata per realizzare poi uno speciale che andrà in onda su TRM canale 13 del digitale terrestre. La diretta si può seguire anche tramite APP Apple e APP Android.

L’ingresso alla serata è gratuito, i biglietti di invito potranno essere ritirati presso Radio Action in Viale Praga, 45.
Per informazioni 091.6702909