Podcast intervista a Deejay Chiama Italia

Ascolta il podcast della diretta con Linus e Savino nel programma “Deejay Chiama Italia” di Giovedì 7 giugno.

 

 

 

 

3 thoughts on “Podcast intervista a Deejay Chiama Italia

  1. Ciao Mario
    sei un grandissimo, meriteresti una visibilita’ molto piu’ vasta, ma forse e’ meglio cosi, che la tua poesia resti riservata ai noi eletti !
    Ti abbiamo seguito con la famiglia a Milo durante la nostra visita estiva in Sicilia , stupendo concerto, con gran finale sotto il palco a 2 metri da te che ti scatenavi !
    DEVI VENIRE A SUONARE nei pubs della East Coast USA, vengono in continuazione Jovanotti , Elisa, Carmen , adesso tocca a te : ti aspettiamo, se vieni andiamo a mangiare le aragoste del Maine insieme !
    ciao dai Gambino’s .
    Francesco, Laura, Stefano e Valentina

  2. Grande Mario, questo CD è un capolavoro…..ti sei superato ancora. “Quello che ci manca” in versione acustica con il piano è meravigliosa. Spero di vederti in concerto a Milano!!! Un grande in bocca a lupo Ciro

  3. ciao Mario!!! Un bacione da Aulla!!! Non riusciamo a venire a Roma (mannaggia) ma speriamo tanto di venire a sentirti quest’estate ad un tuo concerto (aspetto con ansia che esca il programma); sono rimasto senza parole per gli auguri che mi hai mandato per i miei 50anni…strabuzzavo gli occhi mentre mia nipote, che ha organizzato il tutto, se la rideva…
    Quando torni da queste parti ti riportiamo a cena con noi che ho trovato un altro agriturismo che secondo me dovrebbe piacerti molto…ci conto, eh!
    Splendido il disco, ma ricorda che, nel prossimo, ci starebbe bene un tuo assolo di sax (mi avevi quasi strappato una promessa…)
    Ricordati, sei artista come pochi, continua così! Ciao!
    Davide e Silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>