Mario Venuti, chitarra e voce per Panorama Unplugged

Mario Venuti presenta a Panorama Unplugged il nuovo album L’ultimo Romantico.

Un disco che oscilla tra pop e rock, tra canzoni solari ed altre più riflessive ed intimiste: questo è L’ultimo Romantico, l’album che segna il ritorno sulle scene di Mario Venuti.
Lo abbiamo ospitato a Panorama Unlugged per un’esibizione di grande spessore.
Due i brani proposti nei nostri studi: “Quello che ci manca”, il primo singolo tratto da L’ultimo Romantico, e “Fammi il piacere”, brano ironico, intelligente ed accattivante, con tutto il potenziale per diventare un singolo per l’estate. Buon ascolto!

 

[youtube width=”560″ height=”315″ video_id=”UFWVXiECQmI”]

 

Di Gianni Poglio da panorama.it – 29 maggio 2012

One thought on “Mario Venuti, chitarra e voce per Panorama Unplugged

  1. ciao Mario! Ti scrivo dopo l’ennesima scossa di terremoto che da qualche giorno infesta Aulla e dintorni (MS). Ieri ho “compiuto” 25 anni di matrimonio con la mia Silvia, le ho regalato un oggetto d’oro su cui ho fatto incidere “tu sei la mia più grande invenzione e, forse, io sono la tua…” ; come vedi, non sei davvero l’ultimo romantico, anche perchè continuo a credere e a illudermi che un giorno riuscirò a far tornare Mario Venuti da queste parti (anche se il premio Lunezia l’hai già avuto qualche anno fa) e sarai di nuovo nostro ospite a cena…ok? Ma come faccio a contattarti? Ho scritto a musica & suoni, ma nessuna risposta…
    Davide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>